La storia principale ruota intorno Professor Layton e il suo giovane apprendista Luke che viaggiano per incontrare il mentore di Layton, che ha inviato loro una lettera di una misteriosa scatola e che gli riferisce alcune cose di cui vorrebbe che il professore si prendesse cura nel caso dovesse succedergli qualcosa. Come presagito il mentore viene ucciso e il 2 segugi da qui inizieranno il viaggio per scoprire i segreti della "pandora's box". Il gioco si svolgerà in parte su un treno, così come in un piccolo paese dove ci sarà un nuovo mistero dentro un "altro" grande castello
35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario... La scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
Ciprioboss95: gratis,comodo veloce,open source... mmm... mi puzza qualcosa... Er Mantovano95: Il culo? Ciprioboss95: no ho appena fatto la doccia Er Mantovano95: va in firma XD
35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario... La scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
Ciprioboss95: gratis,comodo veloce,open source... mmm... mi puzza qualcosa... Er Mantovano95: Il culo? Ciprioboss95: no ho appena fatto la doccia Er Mantovano95: va in firma XD